Per regolarizzare la propria iscrizione, gli allievi interessati dovranno spedire la scheda d’iscrizione contenuta nel presente depliant alla Scuola di Musica Il Trillo, Piazza Salvemini 21, 50122 Firenze. Gli iscritti potranno poi effettuare il pagamento delle quote di iscrizione, associazione e frequenza direttamente presso la Scuola di musica ed arte “Il Trillo”, a partire dalla data della prima lezione, attualmente prevista per la seconda decade di novembre 2013.
Pagamento quote per gli allievi effettivi: è possibile dilazionare le rispettive quote di iscrizione, associazione e frequenza nel seguente modo:
- Ciclo di 7 incontri: 1° versamento (da corrispondere entro la propria prima lezione): acconto di Euro 420,00 comprensivo di quota di iscrizione, associazione e frequenza. 2° versamento (entro il 31 Gennaio 2014): saldo di Euro 330,00. N.B. è ammesso anche il pagamento di un’ unica rata di Euro 750,00 entro la propria prima lezione.
- Ciclo di 5 incontri: Unico versamento (entro la propria prima lezione) di Euro 540,00 comprensivo di quota di iscrizione, associazione e frequenza.
Pagamento quote per gli allievi uditori: unico versamento entro la propria prima lezione di Euro 240,00 comprensivi di quota di iscrizione, associazione e frequenza.
N.B. La Scuola di Musica Il Trillo, l’Associazione Muse Eventi Musicali e le Istituzioni che con essa collaborano per la realizzazione delle manifestazioni collegate agli “Incontri Musicali S.Gazzelloni” declinano ogni responsabilità derivante da danni di qualunque natura che possano occorrere ai soci e/o ai fruitori delle manifestazioni stesse nei tempi e nelle sedi di effettuazione di lezioni, masterclass, audizioni, prove e concerti. Gli allievi apponendo la loro firma sulla scheda d’iscrizione prendono atto e approvano quanto sopra, e autorizzano l’Associazione all’uso dei loro dati personali nell’ambito delle attività istituzionali della stessa ai sensi delle vigenti normative.